L'Aquila, Mancini e Scrugli out contro la Lucchese: ballottaggi per i sostituti

Deodati si avvicina all'ingresso in società

10 Ottobre 2014   09:52  

Dopo la vincente e convincente prova fornita nel derby contro il Teramo, L'Aquila non intende interrompersi e punta a ripetersi di fronte al pubblico amico nell'incontro di domani pomeriggio (inizio ore 15) contro la Lucchese.

L'incontro, che tra le altre cose segnerà il debutto al "Fattori" del neo tecnico rossoblù Nunzio Zavettieri, potrebbe essere preceduto da importanti novità sul fronte societario: secondo i bene informati, infatti, sarebbe ormai fatta per l'ingresso nel sodalizio dell'imprenditore laziale Angelo Deodati, che potrebbe essere formalizzato anche domani stesso, allorché dovrebbe assistere alla gara al fianco di Corrado Chiodi, che resterebbe comunque presidente con il 50% delle quote.

Per quanto concerne invece le questioni di campo, Zavettieri dovrebbe salvo colpi di scena riconfermare il 4-3-3, pur vedendosi costretto a fare a meno degli squalificati Andrea Scrugli in difesa e Manuel Mancini a centrocampo.

Davanti a Zandrini, dunque, in posizione di terzino destro agirà uno tra Di Mercurio e Karkalis, con Pedrelli sull'out mancino ed al centro la coppia Pomante-Zaffagnini. A centrocampo, per il ruolo di mezz'ala destra sono in ballottaggio Zappacosta e De Francesco, mentre Corapi agirà in posizione di metodista e Del Pinto come mezz'ala sinistra. In avanti, va verso la conferma anche il tridente Sandomenico-Perna-Pacilli, benché non sembra da escludere del tutto il dirottamento in panchina dell'autore della rete di Teramo per far posto a Ceccarelli.

L'Aquila-Lucchese sarà diretta dal signor Boggi della seione di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Robilotta e Manzolino di Sala Consilina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore