L'Aquila, Mancini plaude ai lavori in corso: "Stiamo allestendo una grande squadra"

Di Nicola: "Obiettivo la parte sinistra della classifica"

17 Luglio 2014   12:50  

E' già tempo di primi bilanci in casa L'Aquila dopo i primi movimenti di mercato, per quanto da qui alla conclusione delle trattative c'è la concretissima possibilità ne vengano effettuati di nuovi.

Il bilancio di questo primo scorcio di lavori in corso, tuttavia, è più che positivo, parola del vice presidente Massimo Mancini a margine della presentazione dei neo acquisti Perpetuini e Zandrini. "Stiamo allestendo una grande squadra" - ha affermato con orgoglio Mancini - "che può essere già considerata molto competitiva in vista del prossimo torneo. Non si possono non fare i complimenti all'intero staff ed a Di Nicola, ma per crescere insieme è indispensabile il sostegno di tutta la tifoseria aquilana, che ci auguriamo voglia incoraggiarci tramite la sottoscrizione di un buon numero di abbonamenti".

Subito dopo, ha preso la parola il dg Ercole Di Nicola per fare il prunto in merito all'allestimento della rosa: "La società ha rispettato in pieno gli impegni assunti, aggiudicandosi giocatori importanti tramite sforzi economici non da poco. Manca ancora l'attaccante, per il cui arrivo sarà determinante l'andamento della campagna abbonamenti. L'obiettivo sarà quello di posizionarci stabilmente nella parte sinistra della classifica del prossimo campionato, che si preannuncia di portata mai vista in precedenza".

Sul fronte degli arrivi, intanto, mancano solo le firme per ufficializzare gli arrivi in prestito di Maccarone e Sandomenico, rispettivamente difensore ed attaccante, entrambi di proprietà del Parma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore