L'Aquila, Matteo Ricci verso Grosseto. Ieri la conclusione del ritiro

13 Agosto 2013   07:14  

E' notizia di ieri, Matteo Ricci è in direzione Grosseto. Manca ancora l' ufficialità da parte del club capitolino, ma sembra proprio che il giovane regista sarà utilizzato come pedina di scambio nell' ambito dell' operazione di acquisizione, da parte della Roma, del difensore classe '93, Federico Barba. La cui metà (era in comproprietà tra i due club) è stata acquistata per 400 mila euro più, appunto, il prestito di Matteo Ricci.

La qual cosa, ovviamente, sarebbe destinata a segnare le strategie di mercato rossoblù per il centrocampo.  

Intanto ieri si è chiuso con un aperitivo aperto alla stampa il ritiro rossoblù presso il San Donato Golf Resort di Santi Preturo. 

Oggi infatti l' amichevole col Giulianova (ore 17 stadio Fadini) concluderà la prima parte di ritiro. Poi il rompete le righe per il Ferragosto fino al 17, quando i rossoblù si ritroveranno in sede per ripartire con gli allenamenti che si terranno sempre presso la Scuola sottufficiali della Guardia di Finanza. La gran parte della truppa rossoblù ha già trovato casa in città, una dozzina di giocatori, invece, in attesa di sistemazione (soprattutto calcistica), rimarrà per qualche altro giorno presso la struttura di Santi di Preturo. 

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore