L'Aquila, Perpetuini è in città: oggi la firma sul contratto per lui e Zandrini

Si Nicola cerca rinforzi sulle corsie di difesa ed in attacco

16 Luglio 2014   13:09  

E' forse finora il più importante colpo piazzato dal dg Ercole Di Nicola in sede di calciomercato, ma la dirigenza dell'Aquila è determinata a fare sì che non sia l'ultimo.

Davvero di primo livello l'arrivo in mediana di Riccardo Perpetuini, centrocampista classe '90 giunto in prestito dalla Lazio, convocato presso la sede di Gran Panorama per l'attesa firma del contratto, che dovrebbe aver luogo verso le 15:30, insieme all'altro neo acquisto Giovanni Zandrini, portiere classe '90 proveniente dalla Reggina.

Blindati quindi porta e centrocampo, Di Nicola si dedicherà ora a cercare rinforzi per le corsie difensive e l'attacco. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, già praticamente preso dal Termoli Denis Di Mercurio, ma si continuano a seguire con attenzione Marco Pinato, classe '95 di proprietà del Milan e a Simone Minarini, classe '94 del Modena. A destra, invece, gli occhi del dg rossoblù sono puntati su Federico Mattiello, classe '95 della Juventus, e Paolo Frascatore, classe '92 di proprietà della Roma e nell'ultima metà di stagione in B con la Reggina.

Sistemate le corsie di difesa, si penserà a regalare a mister Pagliari un centravanti che abbia il gol nel sangue. Ci sarà da lavorare su, ma il prescelto dovrebbe essere uno tra Raffaele Perna, Ferdinando Sforzini, Luigi Grassi e Giuseppe Torromino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore