L'Aquila - Pisa, prevendita boom: 1500 biglietti in tre ore

07 Maggio 2014   19:47  

Vivido fermento. Entusiasmante, contagioso, incoraggiante. All' apertura della prevendita il primo bilancio strappa un sorriso brillante all' ambiente, perchè il dato ha del clamoroso. O meglio, dello storico. Esattamente in linea con l' importanza dell' evento. 

Si è aperta oggi alle 16 la prevendita per il turno secco play off da "dentro o fuori" di L'Aquila - Pisa. Prime file presso la sede sociale ed i quattro punti abilitati alla prevendita (Multiservice di Tursini, Piccolo Bar Belvedere, Goldbet, Tabaccheria Tavarozzi). Ed un via vai continuo fino a chiusura. Una pacca sulla spalla, un incoraggiamento tra chi si incrocia davanti al terminale che stampa i preziosi tagliandi. Tutti ci credono e vogliono partecipare all' evento.  

Ebbene alle 19, dunque in tre sole ore, risultavano emessi più di 1500 tagliandi, di cui 284 a Pisa. Un dato veramente significativo. Spazzato via ogni record precedente dal 2004 (anno dell' ultimo fallimento) ad  oggi.

Decisamente superato anche il dato play off della finalissima dello scorso anno col Teramo, quando alla prima giornata in 10 ore furono emessi 1400 biglietti. D' altronde si gioca per la serie B.

Facile immaginare che se il trend continuerà in linea con queste prime ore, per venerdì difficilmente sarà rimasto disponibile qualche tagliando dell' attuale capienza.    

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore