L'Aquila - Prato, le interviste. Pagliari: "Soddisfatto", Esposito: "Pareggio giusto"

Oggi si chiude il mercato. Ciotola via, Marcotullio al Sulmona?

02 Settembre 2013   06:58  

"Nel primo tempo abbiamo concesso troppo - inizia Giovanni Pagliari in sala stampa - Ma in generale sono soddisfatto, perchè all' esordio contava la voglia e la compattezza del gruppo in campo. Chi è sceso in campo ha fatto bene, è normale che manchi un po' di lucidità. Siamo destinati a crescere.

Cosa non è andato? Nel primo tempo abbiamo lasciato giocare troppo il Prato, abbiamo sofferto i loro lanci lunghi. Nella ripresa invece mi è piaciuta la volontà di voler cambiare marcia, abbiamo preso bene le distanze, purtroppo ci è mancato solo il gol. C' è tanto da lavorare, soprattutto nei movimenti offensivi e nei tagli senza palla.

Il modulo? E' da inizio ritiro che stiamo lavorando sul 4-2-3-1 e credo che sia quello ottimale per le caratteristiche della rosa. Non dimenticatevi che c' erano delle assenze importanti."

Soddisfatto del pareggio anche il tecnico pratese, Esposito. "Il pareggio è giusto, almeno a giudicare dalle occasioni. Forse ai punti avremmo meritato qualcosa di più, visto che giocavamo in trasferta. Ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo giocato entrambi a fasi alterne, in questa fase è normale avere cali."  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore