L'Aquila Rugby, al via la campagna abbonamenti 2013/2014

"Ad maiora" è lo slogan della campagna

07 Settembre 2013   13:54  

Ad maiora è lo slogan della campagna abbonamenti 2013/14 che il club aquilano ha presentato questa mattina presso la sede sociale del Tommaso Fattori.

Un prestito dalla lingua latina per esprimere l’augurio di conseguire risultati migliori in una stagione importante come quella ormai alle porte, come ha spiegato Marco Molina, responsabile marketing neroverde:

“Un auspicio sentito di raggiungere risultati migliori ripartendo dal campionato di Serie A, al via il prossimo 6 ottobre. Sarà una competizione per nulla facile, né da sottovalutare; per affrontarla la società ha scelto una squadra giovane, con tanti ragazzi volenterosi che hanno bisogno di sentire la vicinanza della città: il presupposto importante dal quale ripartiamo è proprio quello di fare squadra con la città. 

Ringraziamo Umberto Bonanni, titolare della società Cartel, per averci permesso la collaborazione con il grafico Andrea Papa e per averci sostenuto nel lavoro di diffusione della campagna abbonamenti: gireremo la città sugli autobus locali e saremo presenti nelle paline delle fermate cittadine”. 

A sostegno dello slogan la grafica delle tessere e dei manifesti pubblicitari affidata al grafico Andrea Papa: un disegno interamente tracciato al computer dal creativo aquilano che raffigura un ideale giocatore neroverde, dai tratti vigorosi che, con l’ovale in mano ben stretto e protetto, ha la meglio su un avversario che cerca di placcarlo.

Un disegno, quindi, per esprimere la forza, l’impegno e la passione che la squadra aquilana metterà in campo, in nome della storia e della tradizione dei colori che indossa: ”Ringrazio la società per la fiducia accordatami, per me è sempre un grande piacere poter essere vicino a L’Aquila Rugby” – ha dichiarato Andrea Papa ricevendo i complimenti del presidente Iovenitti. 

La campagna abbonamenti 2013/14 sarà attiva da oggi.

Gli abbonati avranno la possibilità di assistere agli 11 incontri casalinghi del campionato Nazionale di serie A, (al via il prossimo 6 ottobre), di scena al Tommaso Fattori.

Per quanto riguarda le tipologie si va da un costo minimo di 30 euro per l’abbonamento “distinti”, pensato per consentire davvero a tutti di poter essere vicini alla squadra, fino al costo massimo di 500 euro per l’abbonamento da Socio sostenitore, nel mezzo l’abbonamento tribuna (intero 100, ridotto 80 euro).

“Ad maiora vuole essere uno stimolo per i giocatori ed un incentivo per la società a riconquistare la fiducia che in passato caratterizzava il rapporto tra squadra e sostenitori: sottoscrivere l’abbonamento significa dimostrare fiducia per i nostri atleti” – ha spiegato il direttore generale Luigi Fabiani

In chiusura il patron del club aquilano, Augusto Iovenitti, ha ribadito di aver accettato la sfida di condurre la società e la squadra in questa nuova stagione: “Ci auguriamo di poter vedere al più presto un segnale forte da parte degli appassionati del nostro sport. Come ho già avuto modo di dire, ho accettato una sfida e la sto portando avanti con un team valido e volenteroso”.

Al termine della conferenza il direttore sportivo Mauro Zaffiri ha avuto il piacere di presentare agli organi della stampa intervenuti, il nuovo pilone destro ed allenatore della mischia neroverde Ulises Gamboa, appena arrivato in città: un atleta di spessore, conosciuto in Italia dove ha vestito la maglia di club importanti come Roma, Catania ed Aironi.

Proviene da una stagione di Celtic League ed Hineken Cup con il club di Edimburgo, allenato dall’assistant coach Massimo Cuttitta: “In riferimento alla conferenza stampa conclusa posso dire che il sostegno del pubblico può essere determinante quando, in campo, hai bisogno di una spinta in più per poter affrontare l’avversario. Ho giocato contro L’Aquila Rugby, avevo di fronte Andrea Lo Cicero: oltre la sua spinta, davvero forte, sentivo la spinta ed il sostegno di tutto il pubblico aquilano: sarebbe bello poter rivivere quelle emozioni, questa volta indossando la maglia neroverde” – ha dichiarato Gamboa (in allegato la scheda tecnica ed il curriculum).

 

Le tipologie di abbonamento

Abbonamenti Tribuna 

Abbonamento Socio sostenitore 500 euro;

Abbonamento intero 100 euro;

Abbonamento ridotto 80 euro ( over 65, ragazzi/ragazze nella fascia di età compresa tra 15 e 18 anni, donne e studenti universitari)

Abbonamenti Distinti 30 euro

Nota: Fino a 14 anni l’ingresso allo stadio è gratuito. 

 

  

I punti vendita

Sede sociale c/o Tribune Stadio Tommaso Fattori, viale della Croce Rossa, ingresso lato spogliatoi (086227681); 

Bar dello Stadio, viale Gran Sasso;

Cartoleria Smile, Viale Alcide De Gasperi – zona Torrione;  

Autoricambi Zaffiri, Viale della Croce Rossa.

 

Ulises Gamboa 

Data di nascita 03.10.1975  ( Buenos Aires )

Ruolo: pilone destro

Altezza: 180 cm

Peso: 114 kg

Cittadinanza italiana

Ultime stagioni

2013 giocatore/allenatore San Cirano Buenos Aires

2012 Edimburgo (Celtic League)

2012-2011 Edimburgo, San Cirano Buenos Aires

2011/2010 Aironi Rugby (Celtic League)

2010/2009 Amatori Catania

2009/2008 Rugby Roma

2008/2007 Beziers ASBH – (Pro D2 France)

2007/2006 Amatori Catania 


Galleria Immagini

campagna abbonamenti 2013/14
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore