L'Aquila. Squadra con la testa a Barletta, fermento in società

Si stringe per il main sponsor. Anche Genitti in ingresso?

18 Ottobre 2013   19:13  

Mentre la truppa di Pagliari si prepara alla delicata sfida di Barletta, c' è movimento in società.

C' è l' interesse di vari soggetti per entrare nella compagine societaria. Segno del fermento che si respira in città intorno al club, anche grazie ai risultati estremamente positivi del campo.

Imprenditori, commercianti e professionisti. Tutti uniti dalla passione nei confronti dei colori rossoblù, tutti attratti da un marchio che ora tira, eccome. Si tratta dell' avvocato Antonio Valentini, del gioielliere Ugo Mastropietro, dell' imprenditore Ezio Rainaldi e, ultima indiscrezione, di un esponente della famiglia Genitti, titolare dell' omonima rete di ottiche.

Tutti, come si dice, sarebbero disposti a "dare una mano". Si tratterebbe comunque di piccoli ingressi: ad ognuno dei quattro non andrebbe più del 2 o 3 % del pacchetto sociale.   

Il canale è aperto e la manifestazione d' interessi c' è. Ora la palla passa al cda del club, in seno al quale si starebbe discutendo sull' utilità di un' ulteriore parcellizzazione delle quote.

Parallelamente, si lavora al capitolo main sponsor. Sul quale L'Aquila aveva aperto la "caccia grossa" già in estate. E ora sembra si stia sul punto di concretizzare con una azienda di respiro nazionale, leader nel settore del terziario avanzato. Tempo fa erano stati allacciati contatti che ora sembra siano diventati proficui. Tanto che si starebbe ragionando ad un' ipotesi di sponsorizzazione biennale. In questo fine settimana dovrebbe tenersi una cena, se non risolutiva, di certo importante.

Squadra. Non ci sarà Zaffagnini, al suo posto esordirà Roberto Di Maio, ex Lecce e Nocerina (insieme a Pomante). Timori rientrati per Ciccio Corapi, a riposo precauzionale e bomber De Sousa, che ieri aveva rimediato una botta alla caviglia. Domattina solita rifinitura, poi partenza per la Puglia. Si prevedono 200 aquilani al seguito dei rossoblù

 

Alessandro Fallocco     

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore