L'Aquila. Stadio d'Acqasanta, ci siamo. L' ass. Iorio. "Mercoledì l' inizio lavori"

E stasera L' Aquila e stadio senza barriere su RadioRai

19 Ottobre 2012   18:06  

E’ arrivato il fatidico sì del CONI. Mercoledì scorso è giunta infatti l’ attesa mail con la quale il CONI ha espresso parere favorevole alle modifiche progettuali dello stadio d’ Acquasanta.

“Finalmente ci siamo – ha detto in merito l’ assessore allo sport del comune dell’ Aquila, Emanuela Iorio – Dopo il parere del CONI si è già provveduto all’ approvazione del progetto in accordo col Provveditorato alle opere pubbliche. E come da accordi presi con la ditta Circi che si era aggiudicata i lavori, mercoledì si procederà all’ affidamento ufficiale ed all’ inizio dei lavori. Conferenze stampa? Stiamo aspettando il sindaco che in questo momento è fuori. E lunedì ci sarà la mobilitazione cittadina per il pagamento delle tasse. Speriamo di farcela per martedì, ma l’ importante è che finalmente mercoledì prossimo possano partire questi lavori.”     

E ieri sera proprio sull' argomento (nello specifico stadi senza barriere e progetto “Supporter’s Trust”), L'Aquila ha partecipato alla trasmissione dedicata alla Lega Pro di RadioRai, curata da Luca Purificato.
In collegamento telefonico sono intervenuti il presidente Corrado Chiodi, il dg Fabio Aureli e Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro. (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore