L'Aquila, "Tentata violenza su donna con pugni e calci". La denuncia su Facebook di Spotted Univaq

29 Settembre 2016   12:02  

"Una notte un po' particolare quella di oggi dopo un bicchiere in compagnia di due carissimi amici, tornando alla macchina per fare rientro, notiamo una macchina con una signora e al di fuori un uomo che a suon di pugni e calci la stava violentando, tra le strilla della donna e le offese dell'uomo ci stavamo precipitando per bloccarlo ma in quel momento passava di lì una pattuglia dei carabinieri che abbiamo attirato e indirizzato alla macchina, dopo un po' di minuti la signora è stata tratta in salvo e l'uomo consegnato alla giustizia". 

E' il racconto, sulla pagina Facebook di Spotted Univaq, di una tentata violenza avvenuta ieri notte all'Aquila. 

"Una buonanotte un po' insolita! Ormai tutti i giorni ci arrivano notizie di violenze sulle donne, ma finquado non ci capitiamo dentro non sappiamo realmente cosa significhi"

Si legge in apertura del post, che conclude:

"Scortata la signora al pronto soccorso non ci facciamo scrupoli ci dirigiamo al triage e con un abbraccio facciamo sentire la nostra più sentita vicinanza alla donna che con le lacrime agli occhi e il viso tumefatto ci ringrazia e benedice. Un abbraccio vale più di mille parole. #gliangelidellanotte, #noallaviolenza sulle donne".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore