L'Aquila, Ugl a difesa di AFM attacca Cialente: "Se la municipalizzata fallisce è solo colpa sua"

22 Agosto 2012   16:15  

"Riteniamo doveroso intervenire a salvaguardia della municipalizzata a.f.m. s.p.a. e di tutte le municipalizzate della citta’ dell’aquila, richiamando ad un maggior rispetto verso i lavoratori che, da sempre, cercano di lavorare in queste aziende per il bene della comunita’."

Ad esprimersi a fianco delle problematiche dei lavoratori dell' AFM, è il sindacato UGL che si rivolge direttamente al sindaco Cialente. "Precisiamo sig. sindaco Massimo Cialente che lei in questi cinque anni passati, oltre a gettare fango giornalistico sulle aziende non e’ riuscito, e continua a non riuscire, a gestirle queste aziende tanto meno a risanarle, anzi lievitano le assunzioni e per il resto immobilita’ totale. Solo chiacchiere, proclami e tanto fumo.

Le ricordiamo  - continua l'Ugl - che l’eventuale fallimento di queste aziende e’ tutta colpa sua perché le nomine dei membri dei consigli di amministrazione e le nomine dei membri dei collegi dei revisori sono opera sua.

Si ricordi intanto di pagare i debiti che ha accumulato nei confronti delle municipalizzate in questi cinque anni perché queste aziende lavorano per conto del comune e correttamente tutti i mesi fatturano i lavori svolti dai loro dipendenti per la comunita’.

Sappia che, in particolare, l’ a.f.m. s.p.a. riesce ancora a sopravvivere grazie alla disponibilita’ e all’impegno di tutti i suoi lavoratori e non esiste nessun esubero.

Infine - conlude l'Ugl -  le precisiamo che il bilancio dell’a.f.m. s.p.a. e’ stato approvato dall’assessore al bilancio e, pertanto, la finisca di dire continue bugie e provveda a correggere le sue infondate dichiarazioni.

Invece d’indossare il “ mantello rosso” alla perdonanza celestiniana, metta un saio francescano e stenda un “velo pietoso” sulle sue infondate dichiarazioni alla stampa."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore