L'Aquila, Zavettieri pronto a riproporre il 4-4-2. Dubbi sull'out mancino e in avanti

11 Aprile 2015   12:25  

Impegno insidioso, quello che attende domani alle 11 L'Aquila di Nunzio Zavettieri, impegnata in casa di una Pistoiese impelagata ppena spra la zona calda e, dunque, bisognosa di punti salvezza.

I rossoblù, anch'essi bisognosi di punti ma per continuare ad inseguire il terzo posto sinonimo di play-off, hanno dalla loro le ritrovate certezze a seguito della netta e convincente vittoria di Savona.

Per il match contro gli arancioni, Zavettieri sembra dunque intenzionato a riproporre il 4-4-2 visto nove giorni fa in Liguria, benché da quanto trapela permangano alcuni dubbi circa la scelta degli interpreti. In particolare sull'out mancino di difesa, dove Ivan Pedrelli accusa un risentimento muscolare (in caso di forfait, al suo posto giocherà uno tra Massimo Gotti e Francesco Karkalis), ed in attacco, dove Francesco Virdis e Demiro Pozzebon sembrano partire favoriti rispetto a Raffaele Perna.

Ipotizzando quindi la formazione che dovrebbe scendere titolare, a difesa della porta di Zandrini vi saranno, da destra a sinistra, Scrugli, Pomante, Zaffagnini e uno tra Pedrelli, Gotti e Karkalis. In mediana agirà la coppia Corapi-Del Pinto, sugli esterni di centrocampo sembrano favoriti Pacilli e Triarico, mentre la coppia offensiva potrebbe essere composta da Virdis e Pozzebon.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore