L'Aquila, a Grosseto in palio tre punti importanti. Pagliari verso la conferma del 4-3-3

Un' ottantina i tifosi rossoblù al seguito

15 Febbraio 2014   18:22  

L'Aquila vuole tornare alla vittoria per alimentare il buon momento, il Grosseto per rientrare nei play off. 

Si incrociano due degli allenatori più stimati dal pubblico di fede aquilana. Giovanni Pagliari, il presente, e Leo Acori, il passato, alimentato dai ricordi del bel calcio di vent' anni fa.  

Sarà un Grosseto lontano parente di quello visto all' andata al Fattori, dopo il terzo cambio in panchina della stagione ed un mercato invernale che ha decisamente rinforzato la compagine di patron Camilli.  

Dovrebbe confermare il 4-3-3 Pagliari, che solo all' ultimo, però, deciderà in merito ai vari ballottaggi dettati dall' abbondanza. Certa la linea difensiva con Pedrelli che potrebbe accomodarsi per la prima volta in panchina. In mediana solito duello per una maglia tra Agnello e Maltese. Il primo sembra favorito, se dovesse invece spuntarla il secondo, Corapi potrebbe andare la mezzala come faceva nel girone d' andata.

In avanti, dovrebbero essere confermati De Sousa e Pià, con Libertazzi pronto a subentrare dalla panchina dopo il leggero fastidio muscolare accusato in settimana. Sull' esterno si giocano una maglia Frediani e Vettraino.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore