L'Aquila: “bazar” della droga in casa, arrestato 51enne di Barisciano

31 Ottobre 2012   09:53  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso dei consueti servizi per il controllo del territorio tesi a contrastare anche il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto M.S. 51enne di Barisciano.

In particolare, i militari della Stazione di Barisciano, da tempo sulle tracce dell’uomo poiché noto per i suoi trascorsi con la giustizia proprio per lo stesso tipo di reati, lo hanno notato con la sua autovettura in una zona isolata e lo hanno sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione veicolare e personale, sono stati rinvenuti due grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La successiva perquisizione estesa anche alla sua abitazione ha permesso di rinvenire un vero e proprio “bazar” della droga: due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi, 25 grammi di marijuana e 10 dosi di cocaina già confezionata e pronta allo spaccio.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà in mattinata.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore