L'Aquila, che prevendita per il Lecce! Mercato: Bigoni o Bencivenga a destra

Liviero o Tomi per la sinistra

08 Gennaio 2014   19:53  

C’ è fermento in città per il big match con il Lecce. E c’ è movimento nei tre punti abilitati alla prevendita dei relativi biglietti. Fa notizia che in un paio di punti per le prevendite, biglietti siano stati acquistati anche da persone di fuori città, per la precisione provenienti da Marsica e dal teramano. Insomma, il Lecce da queste parti è un’ autentica novità. E la partita esercita indubbiamente il proprio fascino. Anche per i tifosi salentini che, entusiasmati dalla rincorsa galoppante che hanno intrapreso gli uomini di Lerda, giungeranno non solo dalla Puglia, ma da tutta Italia.

Intanto, ferve il mercato. Perché, nonostante la felice pausa che costringerà l’ uomo mercato rossoblù a un paio di giorni di marcia ridotta (LEGGI QUI), sono recenti gli interessamenti rossoblù per Angelo Bencivenga e Marco Bigoni. Entrambi terzini destri.

Il primo, classe ’91 di proprietà Parma, è in prestito proprio a Lecce, dove sta trovando poco spazio. Esperienza in Prima Divisione tra Lumezzane e Vercelli, poi la serie B tra Vercelli e Terni. Nel mercato di gennaio cambierà sicuramente casacca. Sulle sue tracce c’ è anche la Juve Stabia del ds abruzzese Fabio Lupo, ma la pista potrebbe essersi raffreddata nelle ultime ore.

L’altro forte interessamento, in ascesa nelle ultime ore, risponde al nome di Marco Bigoni, giocatore in ascesa, da qualcuno definito il miglior terzino del girone B di Seconda Divisione. Un altro dei protagonisti del Chieti dello scorso anno, Bigoni era stato accostato a L’Aquila anche in estate. Attualmente è in forza al Cosenza di Cappellacci, dove però è in scadenza. Non sono escluse accelerazioni nei prossimi giorni.

L’ arrivo di uno dei due, significherebbe portare a tre il numero di pari ruolo. A quel punto potrebbe andare a giocare Daniele Gizzi, sul cui conto si registrano gli interessamenti della Paganese in Prima Divisione, della solita Torres e del Santarcangelo in Seconda.       

Per l' altra fascia, restano caldi i nomi dei terzini Matteo Liviero e Giovanni Tomi, come vi abbiamo anticipato. (LEGGI QUI)

Alessandro Fallocco  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore