L'Aquila con l' Hinterreggio per trovare continuità

Graziani verso la conferma dell' undici titolare di domenica sco

08 Ottobre 2012   11:30  

Rossoblù oggi di scena al Granillo nel posticipo del girone B di Seconda Divisione. Slittamento dovuto all’ accordo per l’ uso dello stadio reggino esistente tra Reggina e Hinterreggio, che prevede un distacco di almeno 48 ore tra le gare dell’ una o dell’ altra.

Rossoblù partiti dal capoluogo abruzzese sabato dopo pranzo. Pernottamento a Salerno dove, ieri mattina, i ragazzi di mister Graziani hanno sostenuto la classica rifinitura. Poi nel pomeriggio la partenza alla volta di Reggio, dove questa mattina la squadra è stata raggiunta da Elio Gizzi e dal presidente Chiodi.

Gara importante non tanto sotto il profilo tecnico e del fascino, quanto sotto quello della ricerca della continuità di risultati. Dopo aver dato uno schiaffo alle critiche con la prestazione vincente e convincente sfoderata con l' Arzanese, ai rossoblù servono necessariamente altri tre punti per archiviare definitivamente l' avvio incerto e per rimanere in scia delle prime della classe, che continuano a correre. 

D' altro canto un Hinterreggio determinato a trovare la prima vittoria in campionato o, quantomeno, il punticino che consentirebbe di muovere comunque la classifica. 

Si va verso la conferma dell’ undici titolare che ha superato l’ Arzanese domenica scorsa, con tutta la formazione idealmente titolare di nuovo a disposizione di mister Graziani. Calabresi penultimi ma mai sconfitti finora tra le mura amiche. Curiosità: tra le fila calabresi si è riunita tutta la famiglia Cutrupi, tra cui l’ ex rossoblù Saverio che ha ritrovato come compagni i fratelli Demetrio e Alessandro.

Probabile formazione: Testa; Rapisarda, Pomante, Mucciante, Ligorio; Carcione, Iannini, Agnello; Ciotola, Infantino, Improta.

Fischio d’ inizio ore 15, arbitra Marco Serra di Torino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore