L'Aquila, domani Di Nicola a Roma con Sabatini. De Sousa vicino.

E Di Renzo a Chieti vede Bellia per Del Pinto

08 Luglio 2013   19:36  

Appuntamento bis con la Roma. Domani nel tardo pomeriggio il direttore tecnico Ercole Di Nicola incontrerà il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Obiettivo i soliti giovani della primavera: Frediani, Ricci e Ciciretti, di cui già si era parlato la settimana scorsa con l’ad capitolino Fenucci. Cercati da mezza Lega Pro e da varie compagini di serie B (Crotone, Lanciano, Empoli), se arrivassero tutti e tre sarebbe un terzetto di assoluto valore. Ma sarà difficile.  

Domani mattina, invece, dovrebbe esserci l’ agognato incontro tra il presidente del Chieti Walter Bellia ed il procuratore del centrocampista Lorenzo Del Pinto, Carlo Di Renzo. Il fine è quello di trovare un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lega il mediano ai neroverdi per un altro anno. Seconda Divisione per Seconda Divisione, Del Pinto rimarrebbe a Chieti. Ma in caso di una chiamata da categoria superiore (L’Aquila e Grosseto), in parola c’era il proposito di non tarpare le ali al ragazzo da parte dei neroverdi. Che ora però non vorrebbero veder andare via un pezzo da novanta del proprio scacchiere senza alcun indennizzo.

Intanto domani pomeriggio salirà a Milano anche il procuratore di Claudio De Sousa, Andrea Moretti, in vista della tre giorni di mercato organizzata all' Ata Hotela da mercoledì a venerdì. Sonderà il mercato per capire quanto siano concretizzabili gli approcci di compagini quali Crotone, Lugano e, recentissimo, del Lanciano. Se non dovesse spuntar fuori nulla, allora giovedì potrebbe essere il giorno buono per vedere finalmente De Sousa in rossoblù.  

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore