L'Aquila, è fatta per Alexis Ferrante. Vicino l' accordo anche per Andrea Impagliazzo

Smentita della società per Impagliazzo

29 Agosto 2013   15:01  

E' fatta per il trasferimento in prestito dalla Roma di Alexis Ferrante ('95) in rossoblù.

A comunicarlo lo stesso vice presidente Massimo Mancini, che poco fa ha ricevuto l' ok da Fenucci e Ricky Massara.  

Tramontata l' ipotesi Palermo (trattativa Hernandez) dopo l' arrivo di Ljajic a Roma, la giovanissima punta italo argentina (8 gol con la Primavera di De Rossi) ha rinnovato stamani con i giallorossi che, appunto lo gireranno in prestito all' Aquila. Già domani forse la firma. 

"Ho sentito poco fa Fenucci e Massara che mi hanno confermato l' esito della trattativa - ha riferito ad abruzzo24ore.tv Mancini -  Personalmente sono molto contento sia perchè si dice un gran bene del ragazzo, nonostante la giovane età, sia perchè questo terzo trasferimento è indice del rapporto che si sta creando con una società importante come la Roma."

Intanto da Milano, dove è presente il dt Di Nicola, rimbalzano voci di un probabile accordo con Andrea Impagliazzo, difensore '92 ex Hinterreggio (Seconda Divisione) e Messina (serie D). Centrale in grado di adattarsi sulle fasce, andrebbe ad inserirsi in un reparto già affollato dagli attuali cinque centrali, con Ingrosso sempre in uscita. Potrebbe essere il nuovo Petta? 

La società, poco dopo, ha smentito la notizia di impagliazzo (articolo a parte)

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore