L'Aquila, ecco le auto danneggiate sulla Teramo - Mare. Denunciati i responsabili

La proprietaria: "Attimi di paura." Gizzi: "Contattateci"

12 Giugno 2013   09:47  

E’ quella che vedete in foto una delle otto macchine danneggiate dalla sassaiola che alcuni incoscienti hanno scatenato sulla Teramo – Mare domenica scorsa dopo Teramo – L’Aquila. 

La foto, ovviamente, non rende bene l’ idea, perché l’ auto è stata danneggiata in più punti. Ma al di là del danno economico (5000 euro circa la stima), resta la sconsideratezza del gesto. 

“Sono stati attimi di paura – racconta la proprietaria della macchina danneggiata – Fortunatamente è stato bravo mio marito a mantenere il sangue freddo e non perdere il controllo. Probabilmente se avessi guidato io sarebbe finita diversamente. Avevamo appena imboccato la superstrada, credo fossimo già sui 90/100 all’ ora.” 

Insomma è andata fin troppo bene per la dinamica dell’ agguato. Tre pietre hanno colpito l’ auto, mentre un altro pseudo tifoso biancorosso ha scavalcato la recinzione e invadendo la corsia ha colpito con una cinghiata il bordo del parabrezza dell’ auto. 

Una follia che su una strada a scorrimento veloce come la Teramo – Mare sarebbe potuta costare veramente cara. A rischio veramente dell’ incolumità pubblica.     

Ma la Questura di Teramo non ha perso tempo ed ha già individuato e denunciato i responsabili.

“Subito dopo l’ agguato ci siamo fermato e abbiamo denunciato telefonicamente l’ accaduto – continua la signora – Oggi (ieri per chi legge, ndr) ci ha chiamato la Polizia e ci ha detto che sono stati individuati e denunciati i responsabili. Ci costituiremo parte civile.”

In conseguenza L’Aquila calcio, per bocca dell’ amministratore Elio Gizzi, invita tutti coloro che avessero avuto danneggiata l’ auto a mettersi in contatto con la società rossoblù o direttamente con la Questura di Teramo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore