L'Aquila, esonerato Ianni, domattina il nuovo tecnico. Giovanni Pagliari favorito

Conferenza stampa alle 10:30 per il nome

09 Aprile 2013   21:39  

Esonerato Maurizio Ianni, domattina verrà reso noto il nome del nuovo tecnico nella conferenza stampa che la società ha indetto per le 10 e 30 presso la propria sede. 

Ufficialmente ancora non è stata presa nessuna decisione circa il nome del nuovo timoniere rossoblù, ma la corsa ormai sembra ridotta ai nomi di Cetteo Di Mascio e Giovanni Pagliari, con quest' ultimo decisamente favorito.

La decisione definitiva sicuramente verrà presa nel corso della cena che si è susseguita alla riunione dei vertici societari rossoblù, che in serata hanno ricevuto sia Di Mascio che Pagliari. 

Di seguito quanto reso noto dalla società attraverso una nota appena apparsa sul sito ufficiale. 

"Nella riunione odierna il Consiglio d’Amministrazione de L’Aquila Calcio ha preso in esame la situazione alla luce degli ultimi risultati ottenuti sul campo. Con sofferta decisone si è ritenuto di sollevare dall’incarico il tecnico Maurizio Ianni, nella unanime convinzione che le responsabilità non siano a lui esclusivamente ascrivibili. La Società nel ringraziarlo comunque del lavoro fin qui svolto è sicura che nella sua persona si identificherà il primo tifoso per il resto del campionato da giocare.
Nella certezza di imprimere una svolta per raggiungere il risultato che tutti i tifosi auspicano, dopo una attenta valutazione delle figure tecniche disponibili sul mercato, la Società annuncerà domani mattina (mercoledì 10 aprile) in una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 presso la sede sociale sita nel Complesso “Panorama”, il nome del nuovo allenatore."

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore