L'Aquila, il cliente non paga il conto: prostituta chiama la Polizia

03 Ottobre 2012   09:51  

A leggere la notizia sembra che qualcosa di strano ci sia, e invece in un Pease dove uno dei mali principali è l'evasione fiscale, esistono persone che pur esercitando un mestiere che crea infiniti dubbi morali, ad evadere sembra poprio non ne abbia intenzione.

Lei è la prostituta, lui un cliente che usufruisce del "servizio" e pensa di potersene andare senza pagare. E così la donna decide di rivolgersi alle forze dell'ordine per ottenere l’adempimento.

Questo il caso davvero insolito che si è prospettato agli uomini della squadra volante, coordinnati dal dirigente Enrico Rendesi, i quali hanno fatto irruzione in una piccola abitazione situata in via Agnetti nel quartiere di Pettino.

Infatti gli investigatori, al di là dell’inadempimento contestato dalla donna, stanno anche accertando la regolarità del permesso di soggiorno dell'uomo, di nazionalità albanese, e se esistono contestazioni di natura penale o amministrativa a suo carico.

L’attività di prostituzione non doveva essere un fatto episodico se è vero che alcune persone che risiedono nella zona hanno lamentato un via vai di uomini e donne nella zona segno di una attività continua. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore