L'Aquila, la società conferma Zavettieri. Chiodi striglia la squadra: "Tutti seguano il mister"

"Chi ha problemi andrà in tribuna"

11 Marzo 2015   13:37  

Non ci sono stati ribaltoni in casa L'aquila dopo la sconfitta rimediata dai rossoblù nella partita di lunedì sera contro la Reggiana, che ha complicato ancora di più la rincorsa ai play-off.

Nonostante i timori diffusisi a margine del ko, Nunzio Zavettieri ha ricevuto nuove conferme dalla società, evidentemente persuasa che le difficoltà attuali della squadra non siano da addebitare a lui.

Di fatto, invece, sono imputati i giocatori: il presidnete Corrado Chiodi, infatti, non ha lesinato una strigliata alla rosa, affermando al Centro che "tutta la squadra deve seguire il tecnico", aggingendo che nel pomeriggioè previsto un confronto tra la dirigenza ed i calciatori e che "chi dovesse avere problemi col mister, andrà in tribuna fino a fine stagione".

Le attenzioni, comunque, vanno tutte alla sfida di domenica in casa del Pisa, che si presenta come l'ultimo vero spartiacque della stagione rossoblù: un successo permetterebbe di continuare a sperare di poter risalire la classifica, un pari o una sconfitta indurrebbero viceversa a pensare già alla prossima stagione, oltre che ad incamerare una tranquilla salvezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore