L'Aquila, la squadra non si allena. Confronto ultras - giocatori

28 Marzo 2013   17:13  

Acceso confronto ultras - squadra oggi pomeriggio sul campo di San Gregorio. Ma i tifosi che erano andati lì per assistere all' allenamento dei rossoblù e per chiarire con i giocatori i perchè dell' ultimo calo, e qui passiamo alla vera notizia, hanno scoperto che la squadra oggi non si sarebbe allenata. 

A quanto si è capito, stando alle dichiarazioni di alcuni giocatori più rappresentativi, una sorta di "sciopero". Una protesta nei confronti della dirigenza e di Ercole Di Nicola, rei di "scaricare sempre su di noi tutte le responsabilità" e di non aver preso le difese dei rossoblù in seguito ad un articolo apparso sul portale tuttolegapro.com. (a tal proposito di seguito la posizione della società, inviata ai mezzi di informazione poco fa: "In merito all’articolo “L’Aquila, Immota Manet” apparso oggi sulla testata web TuttoLegaPro, La Società  intende smentire categoricamente sia le insistenti voci riguardo le presunte ingerenze del Responsabile dell’Area Tecnica Ercole Di Nicola nella scelta dei calciatori da mandare domenicalmente in campo sia assicurare la massima serietà da parte di tutte le componenti societarie per far fronte nel miglior modo possibile ad un momento di appannamento che, però, non può e non deve inficiare quanto di buono sin qui fatto da squadra e staff tecnico. I tesserati rossoblu si riservano altresì ogni facoltà qualora vedessero ancora lesa la loro dignità personale e professionale.") 

E' a quel punto che il capo della tifoseria rossoblù, di fronte all' ennesimo scaricabarile tra le varie componenti, ha imposto un incontro a quattro (tifosi, Chiodi, giocatori e Di Nicola) per capire definitivamente dove sia il vero problema. Incontro che si sta tenendo in queste ore nella sede sociale rossoblù.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore