L'Aquila, la tifoseria: “Facciamo quadrato, sabato tutti alla rifinitura”

L' appello dei Red Blue Eagles in vista del Poggibonsi

02 Maggio 2013   12:30  

La risposta all’ appello che in settimana aveva fatto il presidente Chiodi ma anche un autonomo scatto d’ orgoglio di una tifoseria che vuole vincere. Uno slancio di nobiltà nonostante malumori e mal di pancia nei confronti di una realtà che non è mai decollata, l’ ennesima dimostrazione di maturità di una tifoseria che è sempre stata presente nei momenti e nei passaggi più delicati della stagione.  

E’ con questo spirito che i Rbe 1978 hanno lanciato dal proprio portale web un messaggio a tutto il popolo rossoblù. Sabato prossimo (ore 10) tutti alla rifinitura del Fattori, per caricare il gruppo in vista del delicato match col Poggibonsi e per gridare alla squadra quanto questa città abbia bisogno di vittorie.  

“Siamo giunti al momento cruciale della stagione – hanno scritto i Red Blue Eagles - A 180 minuti dalla fine del campionato, ora più che mai c’è bisogno di fare quadrato, dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo VINCERE! Per chi come Noi ha nel cuore la città e L’Aquila Calcio 1927, presentarsi è un DOVERE! 

FUORI ORGOGLIO E MOTIVAZIONI ANCORA SONO INTATTE LE NOSTRE AMBIZIONI… CHI NON C1 CREDE FUORI DAI CO****NI!”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore