L'Aquila, nel pomeriggio i 1000 biglietti. Diretta televisiva e maxi schermo alla Villa Comunale

Gli Rbe: "Domenica alle 15 tutti nel nostro settore!"

14 Giugno 2013   11:39  

 

Oggi pomeriggio dalle 15 sarà di nuovo possibile acquistare i tagliandi per la finalissima L’Aquila – Teramo. Dopo la firma apposta dal sindaco Cialente per la deroga necessaria ad ampliare fino a 4999, sta per arrivare l' ufficialità dell' ok da parte della Lega a mettere in vendita i famigerati 1000 biglietti di curva.

Terminata, invece, la prevendita per la tribuna.

Sarà quindi autentica caccia al biglietto, perché chi vorrà esserci non avrà altre possibilità. Con una nota il club ha chiarito che la vendita oggi pomeriggio sarà possibile solo presso:

MULTI SERVICE M3 - di Marco Tursini - centro commerciale 4 cantoni;
Piccolo Bar Belvedere - viale della Crocetta - loc. Torretta L'Aquila.

Da questo pomeriggio dalle 15 fino alle 19, invece, sarà possibile ritirare presso la sede sociale solo i biglietti prenotati nei giorni scorsi.

La novità è rappresentata, invece, dal maxi schermo che verrà installato alla Villa Comunale dove verrà trasmessa in diretta la partita, per permettere di seguire l' evento a tutti coloro che non riusciranno ad accaparrarsi il biglietto e per evitare problemi di ordine pubblico con l' accalcamento di centinaia di persone al di fuori del Fattori. 

Intanto, i Red Blue Eagles 1978, al fine della riuscita della coreografia studiata per domenica prossima, con una nota esortano "tutta la tifoseria a gremire la curva entrando nel settore già dalle ore 15.

Le recinzioni, che delimitavano la capienza delle due curve dello stadio Fattori sono state rimosse, portando di conseguenza il numero reale dei posti a disposizione nei due settori a 5000.

Il totale dei biglietti messi a disposizione e venduti è però di sole 3000 unità. Pertanto, al fine della riuscita della coreografia, chiediamo a chiunque abbia acquistato un tagliando della curva a posizionarsi nel nostro settore la cui capienza attuale è di 2500 posti.

Ora più che mai c' è bisogno di fare quadrato, dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo vincere, dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo tornare a casa senza voce - conclude la nota - e fare tutti il nostro dovere."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore