L'Aquila, nuova idea: "Vieni allo stadio con mamma e papà, tu entri gratis"

1000 tagliandi per i ragazzi delle scuole medie

12 Novembre 2013   16:36  

Dopo “Porta un fratello allo stadio” e “Invita a cena il tuo campione preferito”, ecco l’ ultima iniziativa del marketing rossoblù per il big match di sabato prossimo.

Stavolta si rivolge agli adolescenti delle scuole medie del capoluogo con un titolo significativo: “Vieni accompagnato da mamma o papà allo stadio, tu entri gratis!” 

“In occasione della partita tra L’Aquila e Benevento che si disputerà sabato 16/11/2013 alle ore 14:30 allo Stadio “T. Fattori” – si legge sul sito ufficiale rossoblù -  la società de L’Aquila Calcio ha deciso di mettere a disposizione, per i ragazzi delle scuole medie del Comune de L’Aquila accompagnati da un proprio genitore (o parente), 1.000 tagliandi d’ingresso gratuiti validi per il settore Curva Sud.

Questo primo esperimento, qualora riscontrasse un buon successo, sarà riproposto per tutte le successive partite casalinghe della compagine rossoblu (ad esclusione della “Giornata Rossoblu”). Pertanto tutti i ragazzi in possesso dei “tagliandini promozionali ” – che saranno distribuiti nei prossimi giorni nelle scuole medie del Comune de L’Aquila – dovranno recarsi, accompagnati da un adulto (Mamma, Papà etc.) presso la Segreteria sita al Complesso Gran Panorama, Contrada Vetoio – s.s. 17 – 67100 L’Aquila (tel. 0862/25543) consegnare il tagliandino e farsi stampare il biglietto d’ingresso gratuito.

Il costo del biglietto per gli adulti è di € 10,00. Il solo tagliandino promozionale non consente l’accesso all’interno dello stadio.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore