L'Aquila, nuovo comunicato Rbe. "Tutti in curva per la coreografia"

Scriviamo insieme la storia, sostenete i costi della coreografia

05 Maggio 2014   12:45  

All' indomani della qualificazione play off dell' Aquila, tornano a rivolgersi pubblicamente al popolo rossoblù i Red Blue Eagles. Ieri era stato Giovanni Pagliari a rivolgere un appello a piazza, istituzioni e stampa in vista degli storici play off per la B, oggi a movimentare l' attesa di L'Aquila - Pisa ci pensa nuovamente il gruppo ultras della Sud, con un comunicato che riportiamo integralmente. 

"In occasione dei quarti Play Off per la serie B L’Aquila-Pisa  in programma Domenica 11 Maggio 2014, chiediamo a tutta la città di stringersi intorno a L’Aquila calcio. Siamo giunti a un momento cruciale, storico e ora più che mai c’è bisogno di fare quadrato. 

Insieme possiamo scrivere grandi pagine della nostra storia ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti ed è per questo che chiediamo un sostegno per le coreografie Play off per la serie B! In tal senso lasceremo dei bussolotti nei vari punti vendita abilitati certi del vostro contributo! 

Infine, al fine della riuscita della coreografia, invitiamo tutta la tifoseria a gremire la nostra curva con largo anticipo, posizionandosi nel settore da noi occupato. 

Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia. L’Aquila, che il nostro cammino aBbia inizio!" (red.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore