L'Aquila, ok della Roma per Ricci, Frediani e Ciciretti.

Accordo tra le società, ora dipenderà da ragazzi e procuratori

09 Luglio 2013   21:35  

E' slittato di circa un’ora rispetto all' inizio concordato per le 18 e 30 e per questo si è protratto ben oltre le 21. Ma alla fine l' incontro tra Ercole Di Nicola, Massimo Mancini, Luca Ioannucci, Walter Sabatini e Claudio Fenucci sembra aver portato i propri frutti. 

Accordo raggiunto tra società per portare in rossoblù il regista Matteo Ricci ('94), l' esterno Marco Frediani ('94) ed il fantasista Amato Ciciretti ('93). 

Per tutti e tre si starebbe ragionando sulla base di prestiti secchi. Ma sul come potrebbero esserci delle evoluzioni, viste le reciproche buone intenzioni da parte delle società a venirsi incontro. Esce dal pacchetto dei giocatori da trasferire in rossoblù, invece, l' esterno '86 Valerio Virga, di cui la Roma detiene ancora il cartellino.

Ora, particolare non di poco conto, ci sarà da convincere ragazzi e procuratori su destinazione e condizioni economiche. 

Per questo domani Ercole Di Nicola salirà a Milano dove rimarrà fino a giovedì per cercare di chiudere con i talentini giallorossi ed altri.

Intanto è slittato ancora l’ incontro tra il presidente del Chieti Walter Bellia ed il procuratore di Lorenzo Del Pinto, Renzo Di Carlo.  

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore