L'Aquila, parte il settore giovanile di Capuani. Obbedio ds, Favi dg, Cortelli segretario

E in segreteria torna lo storico Paolo Rosati

06 Agosto 2013   20:22  

E’ partita ieri l’ avventura del settore giovanile rossoblù, con il ritiro della Berretti. Agli ordini di Donato La Raspata e del vice Claudio Sebastiani, i giovani rossoblù si alleneranno sul sintetico di San Gregorio. Attualmente sono una trentina i ragazzi tra tesserati ed in prova, in attesa di chiudere l' organico e di trovare una sistemazione definitiva tra Convitto e appartamenti privati. Mentre il resto del settore giovanile, dalla scuola calcio agli Allievi, si allenerà sui campi di Centi Colella, in collaborazione con il CUS del presidente Bizzarri.  

Insomma, dopo l’ accordo siglato tra la proprietà del club ed il neo presidente del settore giovanile, l’ imprenditore sambenedettese Nobile Capuani, inizia a muovere i primi passi l’ organizzazione del vivaio rossoblù. E in attesa di un organigramma definitivo ed ufficiale, abruzzo24ore.tv è in grado di anticiparvi alcune figure.

Antonio Obbedio, come abbiamo anticipato, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo (dopo esserlo stato a Teramo ed Ancona). Direttore generale sarà Anna Favi, l’ anno scorso dg del Campobasso. La segreteria del settore, invece, sarà sotto la responsabilità del confermato Alberto Cortelli e potrà contare sull’ esperienza dello storico Paolo Rosati, da qualche giorno rientrato nella compagine dirigenziale.  

Il tutor dei ragazzi, figura espressamente prevista dalla Lega, sarà Alberto Vitali. Il preparatore atletico sarà Francesco Paolini, mentre Dino Galano e Fabio Milillo cureranno la preparazione dei portieri.

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore