L'Aquila, per Esposito lavori in corso. Domani forse Andrea Scrugli

E con la Roma resta sempre un canale aperto.

25 Luglio 2013   19:59  

Lavori in corso per Gennaro Esposito. Ercole Di Nicola, che dopo la firma del contratto ha accompagnato Abbracciante e Frediani al campo della Guardia di Finanza di Coppito, in merito è stato di pochissime parole.

"Al momento non ci sono novità - ha detto Di Nicola - Miei emissari stanno curando la trattativa per Esposito. Lasciatemi lavorare tranquillo." 

A proposito di allenamento, partitella in famiglia per i rossoblù. Che oggi hanno finito il periodo di "risveglio muscolare" programmato dal preparatore Bianconi e da domani inizieranno coi carichi. Partitella alla quale hanno partecipato anche Frediani e Abbracciante, appena arrivati.

"Questa mattina abbiamo svolto i test, da domani partiamo coi carichi - ha detto il tecnico Giovanni Pagliari - Buone risposte, ma per me le vere indicazioni saranno quelle che darà la sfera di cuoio."

Tornando al mercato, è calda appunto la pista Esposito. Per il quale si attende, almeno questa è l' impressione, l' accelerazione giusta. 

Già domani, però, potrebbe essere il giorno di Andrea Scrugli. Terzino destro classe '92 ex Andria e Prato, sul quale in estate si erano accesi i riflettori di varie squadre di B come Avellino, Ternana e Crotone. E che, se dovesse trovare l'accordo coi rossoblù, coprirebbe il ruolo insieme all' aquilano Gizzi.

Alessandro Fallocco

 

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore