L'Aquila: per il secondo anno, al via i corsi gratuiti di doposcuola organizzati da CasaPound

03 Settembre 2012   13:03  

"Mercoledì 5 Settembre riparte per il secondo anno il "doposcuola con CasaPound", progetto aquilano nato nell'ambito del circuito Dillo a Casapound". Ad annunciarlo è Simone Laurenzi resposabile abruzzese di CasaPound Italia.

“CasaPound L'Aquila - spiega Laurenzi - mette a disposizione un gruppo di giovani laureati e laureandi per le ripetizioni scolastiche, in maniera totalmente gratuita. Il nostro doposcuola è aperto a tutti i bambini delle scuole elementari e medie che necessitano di aiuti per i compiti a casa e di ripetizioni per specifiche materie. Durante tutto il mese di Settembre ci sarà inoltre un breve corso di Inglese per gli studenti delle superiori e universitari. Le lezioni saranno svolte presso la nostra libreria 'Spazio Palesse', in viale della Croce Rossa 75, dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle 19, su prenotazione". 

"Con l'imminente riapertura delle scuole -conclude Laurenzi- vogliamo andare incontro a tutte quelle famiglie che non possono permettersi lezioni private per i propri figli. Con la II° edizione del doposcuola inauguriamo il nuovo anno politico, che per Casapound L'Aquila sarà caratterizzato da un'azione diretta contro il carovita e a sostegno delle famiglie aquilane. A breve presenteremo altri progetti che vanno in questa direzione." 

Per prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla libreria “SpazioPalesse” oppure al numero 348.2936994.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore