L'Aquila rugby 1936, domeni a Cesena per affrontare il Romagna RFC

Scelti i 25 convocati per la trasferta emiliana

25 Ottobre 2013   16:58  

Tutto pronto in casa L’Aquila Rugby per affrontare la seconda trasferta di stagione: nel quarto turno del campionato nazionale di Serie A i neroverdi incontreranno la formazione emiliana del Romagna RFC.

Buona la settimana di preparazione avuta dalla squadra aquilana, ancora galvanizzata dall’importante vittoria messa a segno la scorsa domenica tra le mura amiche del Tommaso Fattori, ai danni del Roccia Rubano: cinque mete e altrettanti punti conquistati in classifica, che hanno portato i neroverdi in seconda posizione.

Soddisfatto di questo inizio di stagione il tecnico Giovanni Raineri:
“È stato un buon inizio che deve portarci a migliorare: da questo punto di vista mi fa piacere sottolineare come la squadra sia sempre ben disposta e motivata al lavoro. Per noi, ogni lunedì, non inizia solo la preparazione ad affrontare l’avversario di turno, ma prende il via la sfida della settimana, una sfida interna alla squadra: ottenere la convocazione per la partita in programma. E questo mi rende particolarmente soddisfatto perché significa che la rosa de L’Aquila Rugby è valida in ogni suo componente. Per quanto riguarda l’incontro di domenica ci siamo preparati ad affrontare un avversario con un buon pacchetto di mischia ed un gruppo ben organizzato che, sul proprio campo, cercherà il riscatto da un inizio di campionato non del tutto soddisfacente” – ha dichiarato l’allenatore Raineri.

 I 25 convocati per la trasferta emiliana sono: Breglia, Di Roberto, Brandolini, Iovenitti, Subrizi, Cocchiaro, Cialone, Flammini, Fiore, Zaffiri, Di Cicco, Gorla, Ceccarelli, Michel, Speranza, Matzeu, Antonelli, Mattoccia, Castle, Lorenzetti, Bonifazi, Santillo, Biasuzzi, Palmisano, Vaschi.

Serie A – Girone A – IV giornata – 27.10.13 – ore 14.30
Romagna RFC v L’Aquila Rugby arb. Armanini (Padova).

La classifica dopo la terza giornata

Rugby Colorno punti 13; L’Aquila Rugby 1936 punti 12; Accademia Federale e Lyons Piacenza punti 10; Udine punti 9; Recco punti 8; Valpolicella, Cus Verona punti 8;  Rugby banco di Brescia punti 4;  Rubano, Romagna, e Firenze punti 0.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore