L'Aquila, se ne va Scrugli: il fluidificante va al Pescara

Scaduto il contratto di Ingrosso: rinnovo o addio?

04 Luglio 2014   12:27  

Tempo di calciomercato, ma in casa L'Aquila, almeno per il momento, si parla solamente di movimenti in uscita, date le esigenze della società rossoblù di alleggerire il monte ingaggi.

L'ultimo in ordine di tempo a fare le valigie è stato il terzino destro classe '92 Andrea Scrugli, che si è trasferito in B al Pescara, con cui ha firmato un triennale. Commosse parole d'addio per il fluidificante calabrese, pronto a raggiungere la compagine biancazzurra in ritiro per giocarsi le proprie chances in serie cadetta: "Mi spiace dover andare via, ma occasioni del genere capitano una volta nella vita e vanno colte al volo. Sarò sempre grato ai rossoblù per avermi valorizzato, qui in città lascio anti amici che non mancherò di tornare a trovare".

Archiviata la partenza di Scrugli, la società rossoblù punta ora a risolvere il caso relativo a Gianmarco Ingrosso, il cui contratto è scaduto a fine giugno: benché il ds Di Nicola si fosse favorevolmente espresso al riguardo, al momento non risulta giunta al giocatore alcuna proposta di rinnovo, per cui l'addio è un'ipotesi plausibile.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore