L'Aquila sola in testa. Pontedera - L'Aquila 2 a 3

24 Novembre 2013   19:45  

L'Aquila calcio a doppia faccia nella vittoria contro il Pontedera prima imperiosa con un Del Pinto in forma smagliante che ragala due reti ai rossoblu, poi addirittura con la terza rete di Agnello.

Tre a zero e i circa 200 supporter rossoblu al seguito letteralmente in visibilio, ma poi il black out nel gestire il risultato e l'immediato gol di Regoli conferma la tendenza della squadra di Pagliari.

Così scende il gelo al 23' del secondo tempo quando Di Maio fa un fallo da rigore e una doppia battuta consentono alla squadra di casa di portarsi sul 3 a 2, ma l aquila resiste al ritorno dei padroni di casa e coi tre punti di oggi si porta da sola in testa alla classifica. Non succedeva da 13 anni. E venerdì sera, in anticipo arriva il Gubbio.

Pontedera: Lenzi, Galli (24’ st D’Agostino), Pastore, Verruschi, Gonnelli, Romiti (14’ st Picone), Bartolomei (47’ st Luperini), Regoli, Arrighini, Grassi, Settembrini. All. Indiani 6,5

L’Aquila: Testa, Zaffagnini, Gallozzi, Carcione, Di Maio, Pomante, Agnello (25’ st Scrugli), Del Pinto, De Sousa (46’ st Infantino), Ciotola (17’ st Triarico), Frediani. All. Pagliari 7

Arbitro: Martinelli di Roma

Reti: 13’ pt Del Pinto, 15’ pt Del Pinto, 19’ st Agnello, 20’ st Regoli, 23’ st Grassi (rig.)

Note: ammoniti Galli, Pastore, D’Agostino, Carcione, Agnello, Gallozzi, Di Maio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore