L'Aquila, stadio Piano d' Accio per l' iscrizione

Ok di Campitelli e Cantagallo, si aspetta Brucchi

20 Giugno 2013   07:29  

Non sarà l' Acquasanta, non sarà il Fattori lo stadio che L'Aquila calcio indicherà nella propria iscrizione in Prima Divisione come impianto di riferimento. 

Sarà, bensì, lo stadio teramano di Piano d' Accio. Strano ma vero, dopo le tensioni dovute alla doppia finale con i biancorossi, torna ad essere decisamente amica la società di Luciano Campitelli.

Perchè ieri le diplomazie del calcio rossoblù si sono messe in contatto proprio col presidente Campitelli e con Sabatino Cantagallo, gestore dell' impianto. Dai quali hanno incassato l' ok per l' utilizzo.

Ora però la palla passerà al sindaco del capoluogo aprutino, Maurizio Brucchi. Che aspetta una richiesta ufficiale da parte del club rossoblù e del collega Massimo Cialente, per l' emissione dell' autorizzazione all' uso dell' impianto che L'Aquila dovrà allegare alla domanda d' iscrizione. 

Un atto dovuto perchè, all' atto dell' iscrizione, ogni club dovrà avere un impianto a norma per la categoria di riferimento. E al momento non lo è il Fattori. Che in questi due mesi dovrà essere necessariamente adeguato secondo i parametri già individuati. Insomma L'Aquila indicherà Piano d' Accio come stadio di riferimento, con la speranza di giocare le proprie gare al Fattori già da fine agosto.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore