L'Aquila, stasera la presentazione. Entusiasmo in città in attesa della ciliegina di mercato

Claudia Romani e Alessia Reato le madrine rossoblù

27 Agosto 2013   13:58  

Verrà presentata stasera la nuova L'Aquila, quella dello storico ritorno in Prima Divisione.

Evento in grande stile, almeno a giudicare dalle presenze. In collaborazione con abruzzo24ore.tv, infatti, ci sarà la bella Claudia Romani, modella aquilana in quel di Miami. E poi la velina di Striscia, Alessia Reato, aquilana pure lei. Poi sul palco come presentatori Matteo Vespasiani, Enrico Giancarli e Roberta Valerio.    

Parterre d' eccezione, insomma, per nutrire l' entusiasmo che si respira in città. E a dispetto di una campagna abbonamenti piuttosto fiacca che si spera venga irrobustita a seguito della decisione degli RBE di tesserarsi. 

A Piazza Palazzo (ore 20:30) ci si attende una platea numerosa, quella delle grandi occasioni. Infoltita, magari, anche da tutti gli aquilani che saranno di passaggio per recarsi per tempo al concerto della Mannoia nella vicina Piazza Duomo. 

Il tutto in attesa del classico colpo finale di mercato. "La ciliegina sulla torta" secondo la consueta terminologia di Ercole Di Nicola. Che tanti tifosi individuano in Mario Pacilli, anche per evidenti motivi identitari (Pacilli è di Torano ma lui stesso si considera aquilano). Ma che potrebbe rivelarsi anche un nome decisamente nuovo. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore