L'Aquila, tenta di violentare una donna davanti ad un cantiere: arrestato Antonio Pellegrini

12 Ottobre 2012   11:44  

Nel primo pomeriggio di ieri 10 Ottobre 2012 gli Agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante hanno tratto in arresto Antonio Pellgrini, nato a Rieti il 13.6.1982 e residente in Bascianella di Colledara (TE), pregiudicato con precedenti specifici, con l’accusa di “violenza sessuale”.

Verso le ore 14.00, circa, sull’utenza del 113 arrivava la telefonata di una donna, la quale, in preda ad una forte agitazione, riferiva di essere stata aggredita da un uomo, il quale avrebbe tentato di usarle violenza.

Agli Agenti della Squadra Mobile – Sezione “Reati contro la persona” e della Squadra Volante, prontamente intervenuti, la donna, una quarantenne rumena, riferiva che poco prima, passando a piedi davanti ad un cantiere edile, ubicato nella zona Ovest della città, a poche decine di metri dalla propria abitazione, un uomo l’avrebbe afferrata e trascinata all’interno della recinzione, in un locale adibito a spogliatoio.

Una volta al chiuso, l’uomo le avrebbe alzato la maglia palpeggiandole il seno ed avrebbe tentato di sfilarle i pantaloni non riuscendoci.

L’uomo avrebbe abbassato, quindi, i propri pantaloni, richiedendo alla donna una prestazione “orale” ma la stessa, divincolandosi, sarebbe riuscita a fuggire nascondendosi in una strada vicina da dove ha avvertito la Polizia.

Dalla dettagliata descrizione fornita dell’uomo, gli Agenti lo rintracciavano in un vicino cantiere edile e lo accompagnavano negli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito, da cui emergeva che già nel 2007 lo stesso era stato deferito alla Autorità Giudiziaria per il reato di “violenza sessuale”. La donna veniva accompagnata presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale Civile per le debite cure.

Su disposizione del Procuratore della Repubblica Dr F. PICUTI, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale “Le Costarelle” di L’Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore