L'Aquila, ufficiale l' "1+1" per Teramo. Ora sarà corsa al biglietto

Boom di tessere, solo oggi 59. Due prevendite Etes in città

04 Giugno 2013   18:47  

E' ufficiale. Incredibile ma vero, nonostante i timori, contrariamente alle previsioni e in anticipo rispetto alla riunione del Gos che era prevista per domattina, per i tifosi rossoblù intenzionati a non perdersi il derby di Piano d' Accio sarà valida l' iniziativa "porta un amico allo stadio", meglio conosciuta come "1+1".

Per ogni tessera del tifoso, insomma, potranno essere staccati due biglietti. Una notizia bellissima per il popolo rossoblù che, tifo organizzato a parte, si recherà in gran numero a Teramo. Per giunta già oggi, alla prima occasione utile, lunghe file presso la sede rossoblù per sottoscrivere la tessera del tifoso. E solo oggi ne sono state sottoscritte 59, per un totale che supera già le 400. 

Come avevamo anticipato, inoltre, trovato l' accordo tra Booking Show e Etes per permettere la prevendita dei biglietti nel Capoluogo.

E c' è da starne certi, da domattina sarà corsa al biglietto.

Tutto ciò è stato reso noto pochi minuti fa attraverso una nota ufficiale del club rossoblù che riportiamo integralmente. 

"Si comunica che le autorità preposte hanno dato oggi l’autorizzazione all'adesione al progetto 1+1 "porta un amico", quindi un tesserato potrà garantire per un non fidelizzato per la gara di finale play off tra Teramo e L’Aquila, in programma domenica 9 giugno. 
Ai residenti nella provincia di L'Aquila sarà riservato il settore ospiti ed i tagliandi potranno essere acquistati, entro sabato, nei seguenti punti vendita autorizzati:
Multi Service M3 - di Marco Tursini - centro commerciale 4 cantoni - L'Aquila
Piccolo Bar Belvedere - viale della Crocetta - loc. Torretta L'Aquila
Non saranno quindi in vendita i biglietti ospiti domenica prima del match. 
Il prezzo fissato è di € 12,50"

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore