L'Aquila, vicino l' accordo per il settore giovanile. Macron sponsor tecnico

Merchandising e web, la rivoluzione silenziosa rossoblù

11 Luglio 2013   17:03  

C' è movimento in casa L'Aquila in fatto di marketing, merchandising e comunicazione.

E' iniziata la campagna abbonamenti e per la prima volta dopo tanti anni verrà pubblicizzata adeguatamente. Vele, locandine e passaggi tv per coinvolgere ancor di più il popolo rossoblù.

A breve verrà messa mano anche al sito internet, che verrà completamente riorganizzato con la previsione di una parte statistica, una comunicativa (probabilmente anche con una web tv) ed un web store, ovvero un negozio online dove poter acquistare articoli dedicati.

Così come verrà riorganizzato il merchandising, con la previsione di due 'L'Aquila point' in collaborazione con un paio di attività commerciali, uno ad est ed uno ad ovest del centro.      

Confermata anche per la prossima stagione la Macron, sponsor tecnico degli ultimi 4 anni.

Intanto sembra vicino l' accordo per il settore giovanile rossoblù. A meno di clamorose svolte, in pole position la cordata marchigiana capeggiata da Antonino Obbedio come responsabile tecnico e dall' imprenditore sambenedettese Nobile Capuani, che domani incontrerà i responsabili di alcune strutture sportive della zona per individuare la base operativa del futuro settore giovanile rossoblù. (a.f.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore