L’Ass. Commercianti e Artigiani di Pineto combatte la crisi e manda in vacanza la quinta famiglia

22 Febbraio 2014   11:58  

Nuova estrazione del Concorso “Gratta&Parti” ad opera dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto che è lieta di annunciare una nuova vincita. Il concorso che si protrae ormai da due anni ha già mandato in vacanza 16 persone cui si sommano le 4 di questa estrazione. La modalità di partecipazione è estremamente semplice: a fronte di una spesa effettuata in uno degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve un grattino che potrà dare la possibilità di vincere uno dei magnifici premi in palio: 4.500 buoni sconti da poter utilizzare in una delle attività commerciali convenzionate e 6 viaggi per quattro persone. All’iniziativa “Gratta&Parti”, che a Pineto sta avendo un ottimo riscontro, stanno aderendo anche altre città con lo scopo di incentivare e rivitalizzare il piccolo commercio urbano.

L’estrazione del grattino vincente ha avuto luogo in occasione della “FESTA DEL BUON GUSTO” organizzata dall’ Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese, domenica 9 febbraio a Pineto e che ha registrato un notevole boom di presenze, richiamando persone da tutta la regione.
Ad aggiudicarsi il premio della 5ª estrazione del “Gratta&Parti” è stato il sig. Gaetano Ranalli che ha realizzato la vincita con un grattino ottenuto presso il negozio M.E.G. di Luigi Giordano, che già lo scorso anno aveva mandato in vacanza un’altra famiglia. Entusiasmo e gioia sono state manifestate dal vincitore ma anche da Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto che ha spiegato: “Sono molto felice: in meno di due anni grazie all’impegno e alla costanza dei commercianti e a questa bella iniziativa, ben 5 sono state le famiglie che si sono aggiudicate una vacanza per quattro persone. L’Associazione continua la sua lotta contro la crisi e lo fa proseguendo ad investire sugli eventi, sulle manifestazioni e sulle iniziative come Gratta&Parti che si è rivelata essere un successo, tanto che sono sempre di più le persone che chiedono di aderire. Le attività dell’Associazione inoltre continuano e il prossimo 2 marzo a Pineto si festeggerà il Carnevale con una sfilata di maschere e relativa premiazione. Approfitto inoltre per ringraziare quanti hanno reso possibile la manifestazione nonché il Commissario Prefettizio di Pineto, dott. Pierpaolo Pigliacelli per la disponibilità e collaborazione che dimostra nei confronti dell’Associazione”.
“E’ entusiasmante riscontrare una presenta di pubblico così importante e realizzare che iniziative come quella proposta dai commercianti pinetesi incontrino un così grande successo- dichiara Daniele Erasmi, Presidente Provinciale di CONFESERCENTI per la Provincia di Teramo, che continua- è fondamentale che si continui ad investire insieme nell’associazionismo poiché manifestazioni ed iniziative come questa posso aiutare a contrastare la crisi in atto. Testimonianza ne è il risultato positivo ottenuto in questa ed in altre circostanze simili”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore