L'Assurda Polemica su Bianca Balti ed i Chili Presi in Gravidanza. Le Donne le Più "Cattive"

24 Luglio 2015   11:39  

Si è scatenata un'assurda polemica sui cosidetti chili di troppo che Bianca Balti avrebbe "preso" nella sua seconda gravidanza.

La modella dopo averne lette di tutti i colori ha voluto rispondere su facebook ai tanti detrattori, soprattutto donne, che l'hanno attaccata con ferocia.

«Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità». Queste le parole accompagnate da una foto in cui si mostra davanti allo specchio e con la sua bambina nel pieno delle sue grazie. Poi conclude: «Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita».

La Balti ha voluto lanciare un messaggio importante: quello che il corpo, soprattutto di una donna, cambia e si adatta a diverse situazioni e periodi e che la cosa importante è stare bene con se stesse accettando, appunto, i cambiamenti.

Il post ha ricevuto in pochissimi minuti 4500 like e sono sopratutto le ragazze ad apprezzare il nuovo corpo di Bianca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore