L'Inverno "colorato" di Vittoria Ottaviano @lostileungioco

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!!

04 Dicembre 2014   16:23  

Cari lettori di Occhio al Look, eccomi tornata con un nuovo abbinamento divertente ed anti-freddo. Quanti di voi sono convinti che inverno significhi total black o al massimo colori scuri? E invece no!

Ho voluto creare questo outfit per dimostrarvi che con un pò di fantasia ci si può vestire di colori tenui e pastello anche a novembre. Come fare? Partite da un pellicciotto colorato (ovviamente eco, il mio è Milanoo), li trovate nei toni del rosa ma anche sul celeste e verde menta.

Aggiungete una t-shirt dalla stampa simpatica anch'essa colorata (io ho scelto una Momo's Tee) ed un cappellino eccentrico un pò fuori dagli schemi. Il mio è un beanie con veletta e pon pon, che ho creato ispirandomi a quelli che ho visto la scorsa stagione su tutte le testate più fashion.

Cosa manca? Un paio di platform pellicciose, come le mie 2star, ed una maxi bag. Il trucco è rigorosamente neutro per non appesantire il tutto e rimanere nella tavolozza dei colori pastello. Allora, cosa ne dite? Vi ho dato uno spunto carino e diverso per dipingere le grigie giornate invernali?

Vittoria Ottaviano

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colori, magliette poco impegnative, scarpe alte sportive, cappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore