L'Ultimo Atto d'Amore dell'Anziana a Villa Sant'Angelo

27 Maggio 2016   15:49  

Ora lei è in fin di vita trasportata al centro grandi ustionati di Roma, ma ha cercato in tutti i modi di salvare l'anziano marito con problemi di deambulazione.

La vittima è Remo Nardis, 82enne e l'anziana eroina sono rispettivamente, il padre e la madre del sindaco del paese, Domenico, giunto fra i primi sul luogo della tragedia.

La donna ancora non sa della sorte del suo compagno e lotta anche lei tra la vita e la morte dopo che un violentissimo incendio ha distrutto la tettoia di legno sotto la quale stava cucinando.

E' successo tutto molto in fretta, come raccontano i Vigili del Fuoco che sono intervenuti a domare le fiamme, è stata "colpa" del tubo che collegava la bombola alla stufa che la signora stava utilizzando, una piccola perdita ed è divampato il fuoco che ha divorato la tettoia.

Nessuna deflagrazione, ma le fiamme sono state implacabili ed in pochi istanti hanno raggiunto l'anziano che, impossibilitato a scappare per i suoi problemi a camminare, ne è stato travolto.

Vano il tentativo disperato della donna di frapporsi fra l'uomo e le fiamme con il suo stesso corpo che, anzi, l'hanno gravemente ustionata.

Sul posto operano i Vigili del fuoco del comando provinciale dell'Aquila e i carabinieri della locale stazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore