L'Uomo Nudo Diventa l'Incubo del Quartiere, la Polizia "Non Possiamo Fare Nulla"

21 Marzo 2015   10:19  

CHARLOTTE - "Non possiamo fare nulla" così rispondono i poliziotti alle molteplici richieste di far rivestire "l'uomo nudo".

Quest'ultimo divenuto famoso perchè in casa sua non indossa vestiti e fa lo stesso quando si affaccia al balcone o alla finestra.

Una bizzarra abitudine, ma che condiziona tutta la vita del quartiere.

 

Siamo a nord di Charlotte, negli Stati Uniti. Il tranquillo quartiere di Cardinal Glen è furioso e indignato per il comportamento di un vicino che, quando si trova in casa, gira sempre nudo. «Parla sempre al cellulare, davanti alle porte e alle finestre. Anche quando riceve qualcuno alla porta di casa si presenta nudo. Pochi giorni fa sono andato a buttare la spazzatura e me lo sono ritrovato davanti, a pochi metri. Ci sono i bambini, questa cosa è inaccettabile», ha dichiarato un vicino a WbTv.com.

Una donna del quartiere, invece, ha raccontato: «Mia figlia è cresciuta qui e sin da piccola non ha mai avuto alcun problema a girare per la zona. Ora è tornata per le vacanze di primavera e per la prima volta controlla se lui è davanti alla finestra prima di uscire di casa».

La polizia ha, però, le mani legate. Per la Legge se l'uomo non esce di casa, come fa, non sussiste alcun crimine.

L'uomo nudo anche quando apre la porta di casa, pur comparendo in pubblico, lo fa all'interno del proprio domicilio.

I vicini, però, non si arrendono e promettono la guerra: «Firmeremo una petizione popolare per far cambiare la legge».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore