L'Uomo con le Due Fidanzate è Una Star Del Web. Molti lo Venerano. Ora è Anche Padre - GUARDA

15 Aprile 2015   05:00  

LONDRA - Il brutto anatroccolo sfigato si trasforma in un elegante cigno.

Questa la parabola dall'adolescenza all'età adulta di Adam Lyons, un 34enne londinese, che vive allegramente fidanzato con due donne.

La sua storia bizzarra lo sta rendendo non solo uno dei personaggi più popolari sul web, ma anche uno degli uomini più invidiati al mondo.

Lo riporta Hellou.co.uk, ma anche Playboy ne ha parlato ampaimente, il ragazzo convive tranquillamente con due compagne, la 26enne Brooke Shedd e la 25enne Jane Shalakhova.

Così da quando si è sparsa la voce della sua straordinaria storia dispensa consigli su youtube in "arte amatoria", consigli tra il verosimile e l'assurdo, in realtà.

«E pensare che al liceo ero uno sfigato» - racconta il fortunato Adam - «Ero stato votato come il più brutto della classe, credevo che nessuna ragazza mi potesse volere ed ero diventato un nerd».

Le due ragazze non sembrano affatto gelose di dover condividere Adam, e lo strano trio è diventato una famiglia da quando vivono sotto lo stesso tetto insieme a Oliver, il figlio di cinque anni che Brooke ha avuto da una precedente relazione.

Ora, però, Jane ha dato un figlio biologico a Adam: il piccolo è stato chiamato Danté.

Ora il sogno di questa famiglia non convenzionale è trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, per crescere i due bambini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore