L'abbaiare del cane sveglia proprietario ditta edile che sorprende tre ladri e li mette in fuga

17 Febbraio 2014   13:47  

 A sventare un furto in un'impresa edile di Montesilvano (Pescara), nella zona artigianale, e' stato il proprietario che, verso le 5, ha sentito il cane abbaiare e ha capito che qualcosa non andava.

L'uomo, che vive li', ha visto tre uomini in azione, incappucciati e con abbigliamento scuro, che avevano gia' caricato su un furgone il materiale prelevato dal magazzino e stavano per allontanarsi.

Per impedire la fuga l'imprenditore ha sistemato un muletto davanti all'ingresso, costringendo i tre a raggiungere a piedi la zona del lungofiume Saline.

Nel frattempo la vittima si e' messa in contatto con i carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, facendoli intervenire sul posto.
Per rintracciare i ladri i militari dell'Arma hanno fatto arrivare le unita' cinofile da Chieti, ma le ricerche sono andate avanti nell'area di campagna senza esito. I carabinieri stanno lavorando ora sul furgone, abbandonato nella zona artigianale.

Hanno gia' appurato che la persona che lo utilizzava fino a questa mattina non corrisponde al proprietario del mezzo, quindi gli accertamenti proseguono. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore