L'addio al nubilato in stile hippie di Tatiana Santo Domingo a Montecarlo

Gli scatti delle nozze blindate

02 Settembre 2013   14:10  

Tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio a Montecarlo tra Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina di Monaco, e Tatiana Santo Domingo, ereditiera di origine colombiana. 

L'addio al nubilato organizzato da Charlotte Casiraghi, in stile hippie è andato a ...gonfie vele!

Ebbene si perchè le belle donzelle hanno pensato bene di rilassarsi tutte insieme in una gita in barca organizzata giovedì per la sposa, e naturalmente per tutte le invitate.

Queste sono le prime immagini, postate su Instagram, con hashtag #TatianaAndrea, dalla zia di Tatiana, Lauren Santo Domingo.

Intorno alla sposa si riconoscono Charlotte Casiraghi, con il pancione ormai ben visibile, Alexia Niedzielski, Olympia Scarry, Bianca Brandolini d'Adda, Eugenie Niarchos e Lauren Santo Domingo.

Tutte in dress code, coroncina di fiori e abito candido, tranne la sposa Tatiana, che per l'occasione ha indossato un lungo abito Missoni sfumato dal rosso al bianco.

 

davvero incantevole!

Il matrimonio si è svolto poi con rito civile a palazzo Grimaldi e questo inverno con rito religioso a Gstaad, in Svizzera, dove Tatiana è cresciuta.

Vi mostriamo gliscatti del principesco evento:

 

Tatiana ed Andrea hanno già un figlio, Sasha, nato lo scorso marzo, e in questa giornata hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore.

Noi non possiamo non fargli i nostri migliori auguri!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore