L'amicizia tra le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo terminata per invidia?

Gli scatti hot della mora come testimonial per Golden Point

03 Settembre 2013   13:45  

Le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dopo essere state per ben quattro anni sul bancone del più conosciuto tg satirico d'Italia "Striscia la Notizia", hanno deciso di prendere due strade distinte e separate.

Il bancone  può essere sì un trampolino di lancio importante nel mondo dello spettacolo, ma potrebbe essere anche solo un'esperienza.

Nell'immediato dopo Striscia le due sembravano davvero buone amiche, non si separavano mai, e sono ricomparse insieme anche nella prima stagione dell'apprezzato reality Pechino Express.

Ad oggi però sembra che le loro strade si siano definitivamente separate, perchè mentre la Nargi cerca di rimanere sempre sull'onda della notorietà, la Caracciolo sembra non interessarsi più di tanto al mondo dello spettacolo.

La Nargi, oltre a essere sempre sulle riviste grazie anche all'indovinatissimo fidanzamento con Alessandro Matriè anche riuscita ad accaparrarsi il ruolo di testimonial per Golden Point.

Vi mostriamo gli scatti hot della campagna:

 

Ed anche in televisione la Nargi cerca di prendersi i suoi spazi.

Così, dopo aver rischiato di diventare la conduttrice di Colorado (a cui aveva già partecipato nella scorsa stagione), ora debutterà alla conduzione di "Facciamo Pace", dal 5 settembre su Rai Due.

Costanza Caracciolo in tutto ciò che fine ha fatto?

Anche lei ha un fidanzato calciatore, Alessandro Fogacci, del San Marino, in prima divisione, ma per quanto riguarda imminenti impegni lavorativi noi non ne abbiamo notizia.

Non sta facendo nulla in tv, e non ci risulta che sia testimonial di alcun brand.

Chissà se il fatto che la Nargi l'abbia surclassata nella visibilità abbia danneggiato la loro amicizia.

Voi che ne pensate!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore