L'annuncio di Morgan: "E' nata Lara!"

02 Gennaio 2013   11:57  

Anche l'ultimo "nodo" è stato sciolto: conosciamo finalmente il nome della neonata Castoldi- Mazzoli, figlia di Morgan e Jessica! E' arrivata Lara ad allietare questa splendida ed eccentrica famiglia. Su Facebook si legge un telegrafico, quanto attesissimo annuncio "E' nata" dal profilo di Jessica Mazzoli, compagna del compositore brianzolo dai tempi di XFactor che vedeva la giovane cantante concorrere per conquistare uno spazio nel mondo della musica. Non sono ancora rese disponibili le immagini della piccola.
E, dopo Anna Lou, figlia di Morgan e di Asia Argento, arriva un'altra femmina, molto desiderata dal papà bis che affermava qualche mese fa:

“Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile”

E neanche la lunga battaglia legale per l'affidamento della prima figlia, oggi undicenne, lo fanno desistere dal suo desiderio di avere tanti figli:

“Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l’utopia che non mi posso permettere, era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali. Sognavo tanti figli ma possibilmente non da donne diverse, almeno non tante, altrimenti è un casino” . 

Chissà se Jessica sarà d'accordo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore