L'appalto è ancora da assegnare, slitta l'attivazione del servizio mensa a Lanciano

Il servizio potrebbe partire lunedì prossimo

17 Settembre 2014   13:17  

Doveva partire oggi il servizio mensa per i circa 2.000 alunni delle scuole materne ed elementari di Lanciano, ma a causa di imprevisti di natura burocratica ed amministrativa tutto è stata rinviato.

L'attivazione del servizio non è infatti avvenuta a causa del rinvio dell'assegnazione dell'appalto, a sua volta slittata in conseguenza dei rinvii nell'approvazione del bilancio da parte dell'amministrazione comunale.

Nelle stanze del Comune si è comunque già al lavoro per far partire il servizio lunedì prossimo, richiesto con insistenta soprattutto dalle materne. "L'imperativo" - ha assicurato l'assessore all'Istruzione Marcello D'Ovidio - "è comunque quello di chiudere al più presto la gara d'appalto, provvisoriamente affidato alla rete temporanea di imprese Labor Società cooperativa di Rocca San Giovanni e Camst Società cooperativa di Castenaso".

Per il servizio sarà possibile sottoscrivere 14 tipi diversi di tariffe in base al reddito familiare Isee, da 0 a 4,60 euro (il tariffario è consultabile in dettaglio sul sito del Comune), con ticket mensa da pagare di volta in volta entro l'8 del mese successivo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore